2 minuti 8 mesi

Questa settimana, il Pastore Ted Wilson discute il Capitolo 20 de “La grande contesa” intitolato “Un grande risveglio religioso,” in cui il Movimento Avventista è apparso contemporaneamente in diverse parti del mondo. In Germania, il Dottor Joseph Wolff giunse alle stesse conclusioni di William Miller in America, studiando le stesse verità nello stesso periodo.
Per 24 anni, dal 1821 al 1845, Wolff viaggiò ampiamente, condividendo il messaggio del ritorno imminente di Gesù. Visitò paesi in Africa e Asia. Andò in Palestina, Siria, Yemen, Persia, India e altro ancora. Durante i suoi viaggi, Wolff scoprì che persone in tutto il mondo stavano scoprendo la verità sul Secondo Avvento di Gesù. In tutto il mondo, lo Spirito convincitore di Dio parlò ai cuori delle persone. Molti furono spinti a cercare le Scritture con un interesse nuovo e più profondo.
Per saperne di più su “Un grande risveglio religioso” e su come si relazioni con la nostra esperienza attuale, leggi “La grande contesa” di Ellen White su https://greatcontroversyproject.org/ e unisciti a noi la prossima settimana per ulteriori dettagli.

Visited 1 times, 1 visit(s) today