2 minuti 8 mesi

Questa settimana, il Pastore Ted Wilson e sua moglie, Nancy, discutono del Capitolo 15 de Il Grande Conflitto, “La Bibbia e la Rivoluzione Francese”, in cui la supremazia papale in Francia sopprime ulteriormente le Scritture in Francia, come previsto accuratamente nell’Apocalisse 11. Il dominio papale avrebbe anche avuto termine, come predetto nella profezia biblica, e la Francia avrebbe giocato un ruolo.
L’esercito francese entrò a Roma e catturò Papa Pio VI nel 1798, dove rimase in cattività fino alla sua morte nell’agosto 1799, un evento che inflisse una ferita mortale al papato e, proprio come previsto, la ferita fu successivamente guarita. Mentre continuiamo il nostro viaggio attraverso Il Grande Conflitto, vedremo come la profezia di Apocalisse 11 si sia adempiuta in modo esatto in un modo molto sorprendente e allarmante.
Per saperne di più su “La Bibbia e la Rivoluzione Francese” e su come si relaziona alla nostra esperienza attuale, leggete Il Grande Conflitto di Ellen White su https://greatcontroversyproject.org/.

Visited 4 times, 1 visit(s) today